News

“Pillole dimenticate? Impossibile: ecco ciambella intelligente”

E’ questo il titolo dato all’articolo dedicato interamente ad NORBI sul giornale della Provincia Pavese del 23 Novembre 2017.

Niente di più semplice e centrato per presentare NORBI, il nostro dispositivo IoT che ci ricorda le pillole da prendere giornalmente, con tanto di somministrazione e programmi realizzati da chi di dovere, con un APP completamente disegnata per assistere sia le persone direttamente interessate sia coloro che si prendono cura dei propri familiari.

Abbiamo in mente molti progetti per questo piccolo nuovo nato in casa AGEvoluzione e siamo in continuo costante lavoro per implementare sempre nuove funzioni e personalizzare ogni aspetto di questo “ciambellone” tecnologico. Prendere la pillola al momento giusto non sarà mai più un problema.

Siamo quindi molto orgogliosi di condividere con voi l’articolo, che potete consultare direttamente per intero al seguente link.

Non dimenticate inoltre che in questi giorni siamo presenti con un’innovativa campagna su Kickstarter! Potete supportarci cliccando qui, o condividere su Facebook!